Non è passato molto tempo da quando, un Cristiano Ronado appena arrivato in bianconero, aveva chiesto alla società l’acquisto di un top player: David Alaba con precisione. Oggi la Juventus potrebbe decidere di accontentare il giocatore, “regalandogli” un compagno di squadra dal valore affettivo decisamente superiore.

Ovviamente si tratta di Marcelo, grande amiche non che ex compagno di squadra del CR7. La possibilità, potrebbe definitivamente concretizzarsi a partire dalla stagione 2019-20, visto che Fabio Paratici e Pavel Nedved sono tutt’ora a lavoro. L’intento è quello di creare una squadra sempre più forte, dall’esperienza utile a vincere la Champions League, e la coppia Ronaldo-Marcelo in questo potrebbe aiutare.

Le voci e le indiscrezioni in arrivo dalla Spagna sono innumerevoli. Il rapporto tra il giocatore e il tecnico del Real Madrid, Santiago Solari, sembrerebbero essere irrimediabilmente alla frutta. Di recente il terzino brasiliano ha vissuto da panchinaro una serie di partite, nonostante la buona forma fisica, e potrebbe continuare a vestire i panni dello spettatore ancora per un po’. Particolare, questo, che ha portato il giocatore a chiedere la cessione, avviandosi verso Torino.

Marcelo ha più volte espresso, ad alcuni amici, di poter raggiungere l’amico di sempre Cristiano Ronaldo alla Juventus che, ovviamente non ha intenzione di perdere l’occasione. Stando a delle voci di corridoio, i  bianconeri sarebbero pronti ad offrire al Real una cifra vicina ai 45 milioni di euro.

Per ora i media spagnoli danno l’affare per fatto. incrociamo le dita.

 

 

 

Leggi anche: 

Ronaldo chiede alla Juventus un top player

La Juventus guarda in Francia per le prossime trattative di mercato

 

 

Please follow and like us: