Dopo giorni di brutte notizie, Allegri può finalmente tirare un sospiro di sollievo, visto che la situazione in infermeria inizia a migliorare. In vista degli ottavi di finale di Champions infatti, i bianconeri potrebbero recuperare tutti gli infortunati.

Juventus: gli aggiornamenti sugli infortunati 

A 20 febbraio mancano soltanto due settimane, e per la Juventus aumenta l’ottimismo per quanto riguarda il recupero di Bonucci e Chiellini. Per il capitano della Juve l’ottimismo aumenta velocemente e, salvo imprevisti, la sua presenza a Madrid è a dir poco assicurata, per Bonucci invece il discorso è un po’ più complicato. Lo staff medico della squadra continua a lavorare sulla fase di rieducazione della caviglia destra che, fino ad ora, sta dando dei segnali positivi. Anche lui potrebbe essere in campo a Madrid ma, per ora, è meglio non tratte conclusioni affrettate.

Le buone notizie però, non valgono per la formazione impiegata per la partita di campionato contro il Sassuolo, che vedrà illustri assenti. Douglas Costa non recupererà per la partita contro il Sassuolo, visto il lieve incidente stradale di cui è stato vittima ieri alle porte di Torino. Assente anche Federico Bernaderschi, anche se sembrano escluse fratture o lesioni. Cuadrado, è destinato a rientrare in squadra solo a fine marzo.

Atletico Madrid: gli indisponibili per la Champions

L’infermeria della Juventus non è la sola ad essere affollata. Anche l’Atletico Madrid conta infatti diversi infortunati, fino ad oggi in forse per la partita contro i bianconeri. A recuperare saranno senz’altro Godin, Koke e Saul Niguez, tre perni dell’organico di Simeone, che torneranno in campo per la partita che precede lo scontro con la Juventus. In forse anche Stefan Savic, attualmente a lavoro in palestra mentre, stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il recupero di Diego Costa è fuori discussione. Il giocatore è infatti ancora alle prese con la riabilitazione dall’operazione al piede del 2 dicembre.

 

 

Leggi anche: 

Juventus Atletico Madrid: la parola a Cerezo

Champions League: il calendario degli ottavi di finale

Allegri sulla sconfitta della Juve contro l’Atalanta:”le serate no capitano

Juventus: le voci sull’addio di Allegri e i possibili sostituti

Please follow and like us: