Chiellini e Bonucci sono i pilastri della difesa bianconera, simbolo della Juventus e cuore della squadra ma, il tempo passa per tutti. Se poi, a questo vogliamo aggiungere la fine della carriera di Andrea Barzagli, e il possibile cambio di maglia di  Mehdi Benatia, per i bianconeri è giunto il tempo di correre ai ripari.

La società sembrerebbe intenzionata ad inserire almeno un paio di giovani all’interno della difesa, prima tra tutti Cristian Romero, centrale del Genoa classe ’98.

I dirigenti juventini sono rimasti piacevolmente colpiti dal giovane talento rossoblu, che ha esordito quest’anno in Serie A proprio all’Allianz Stadium. L’intenzione di Fabio Paratici è quella di assicurarsi immediatamente Romero, per poi lasciarlo a Genova almeno fino al termine della stagione, se non addirittura fino a giugno 2020.

L’accordo si aggirerebbe intorno ai 20 milioni più bonus, in modo da battere la concorrenza dell’Inter, anch’essa particolarmente interessata al giocatore. I bianconeri sono inoltre in lizza con Bayern Monaco, Barcellona e Paris Saint Germain per  il capitano dell’Ajax Matthijs de Ligt.

Leggi anche: 

Juventus e Ramsey matrimonio in vista 

Benatia spinge la Juventus a cederlo a gennaio

La Juventus decide il futuro di Mandzukic

 

Please follow and like us: