L’acquisto di Aaron Ramsey potrebbe essere la prossima mossa della Juventus in termini di calciomercato. Il contratto del centrocampista gallese con l’Arsenal non sarà infatti rinnovato, e la squadra bianconera potrebbe portarlo tra le sue fila già da febbraio.

Calciomercato, la Juventus affascina Aaron Ramsey 

Le voci che vorrebbero Aaron Ramsey, centrocampista gallese dell’Arsenal, con indosso la maglia bianconera sono sempre più forti.

Stando a quanto riportato dal Times, la Juventus avrebbe offerto circa 34 milioni di euro al giocatore e un contratto di cinque anni. Una proposta che sembra aver interessato molto il 28enne che, affascinato dai continui successi bianconeri, e dall’eventualità di poter giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, starebbe seriamente tenendo in considerazione.

L’ingaggio di Ramsey equivalerebbe a sette milioni di euro, una somma che, fino ad ora ed escluso Ronaldo, la Juventus ha riconosciuto soltanto ai suoi top player. Quindi, quello del giocatore in squadra sarebbe un’ingresso trionfale, che potrebbe avvenire con una firma a febbraio, e il successivo trasferimento a Torino in estate.

Nonostante la Juventus abbia già incassato il si del giocatore, non manca ovviamente la concorrenza, rappresentata in questo caso da Bayer Monaco, Psg e Real Madrid. Le squadre sarebbero pronte a versare a Ramsey ” l’ingaggio completo” da lui richiesto, pari a 10 milioni di euro a stagione

I problemi maggiori potrebbero arrivare dal PSG che, ha individuato nel giocatore il degno sostituto di Rabiot, destinato ad approdare nel Barça . I parigini continuano le trattative con l’entourage del giocatore, ma la dirigenza juventina sembra gia pronta a fargli firmare il contratto, dal 1° febbraio.

 

Please follow and like us: