In vista della sfida Atalanta Juventus, il prezzo dei biglietti sono aumentati a dismisura, e lo stadio Atleti Azzurri si avvia verso il tutto esaurito.

Il 26 dicembre alle 15, l’Atalanta incontrerà in casa la Juventus, e lo stadio si avvia al tutto esaurito, con conseguente rincaro dei biglietti. La febbre Juventus, da quando Ronaldo veste la maglia bianconera, ha toccato già le diverse città dove la squadra è passata: come nel caso di Milano dove,  i 75 euro per un biglietto nel settore ospiti hanno scatenato le proteste degli juventini.

L’effetto CR7 però, ha portato i ticket dello scontro contro l’Atalanta a lievitare forse un po’ troppo: ed è possibile vederlo comparando i prezzi di altre partite. Per il match contro la Lazio, per esempio, la tribuna Vip costava 490 euro, che diventano 850 con l’arrivo della Juventus. Il discorso non cambia con la Tribuna d’onore e la Pitch View, che passano da 390 a 750 euro, mentre i prezzi per assistere ad Atalanta-Juventus dalla Tribuna centrale salgono da 259 a 450 euro. Le Tribune Ubi non fanno eccezione: la Gold passa da 200 euro a 350, la Centrale da 120 a 250 euro, la Laterale Ubi coperta da 100 a 150, il parterre Ubi da 65 a 110, mentre, le curve da 27 a 45 euro.

La cosa interessante è la corsa ai biglietti di “fascia top”. Grazie ad una congegnata campagna di marketing infatti, le aziende, anche in virtù di sgravi fiscali, possono accedere a questa tipologia di biglietti grazie a delle offerte vantaggiose: quale regalo è più adatto ad un buon cliente ?

Quindi tutta Bergamo attende Cristiano Ronaldo : sperando che Allegri non decida di fargli saltare proprio questa di partita.

Please follow and like us: