Dati alla mano, la partita di stasera della Juventus contro lo Young Boys sembra pura formalità ma, il primo posto è troppo importante per non tenere alta l’attenzione. Ecco dove vedere il match di Champions League, in tv e streaming

La Juventus è già qualificata agli ottavi di finale ma, per avere la certezza del primo posto evitando così le “grandi”, dovrà vincere stasera in casa dello Young Boys. Una mancata vittoria a Berna e il successo del Manchester United a Valencia, metterebbe infatti la Juventus direttamente al confronto con una big, durante gli ottavi di finale della Champions League.

Massimiliano Allegri, che più volte ha etichettato la partita di stasera come importantissima, non vuole alcuna distrazione e schiera in campo anche Ronaldo, pur facendo riposare alcuni titolari: saranno infatti in panchina Chiellini e Matuidi mentre, Douglas Costa potrebbe essere schierato dal primo minuto. Niente da fare per Alex Sandro, ancora non in perfetta forma.

La partita di Champions League Young Boys-Juventus, di stasera mercoledì 12 dicembre, verrà trasmessa in chiaro dalla Rai su Rai 1 e da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). Inoltre sarà possibile seguire la gara su smartphone, tablet e pc tramite Rai Play e Sky Go.

 

Please follow and like us: