Nella partita di Champions League di mercoledì contro lo Young Boys, Allegri potrebbe schierare la formazione della Juventus collaudata di quest’ultimo periodo. 

Quella tra Juventus e Young Boys è forse la partita più importante, e chiacchierata del momento. Con il match di mercoledi in Svizzera, i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone di Champions League e, è più che normale, che il mister Allegri l’abbia considerata una partita anche più importante del Derby d’Italia : finito comunque in favore della vecchia signora.

Tutto il mondo ha gli occhi puntati sulla squadra e sulla possibile formazione schierata in campo che, stando a fonti autorevoli, non godrà della presenza di Benatia. Non c’è pace per il difensore della Juventus che, in seguito ad un’infiammazione al ginocchio destro, non giocherà la partita di Champions contro lo Young Boys. L’alternativa a disposizione del mister della Juventus è quindi Rugani che, fino ad oggi, non ha ancora giocato una partita da titolare in Champions.

Dopo la bella notizia del ritorno di Emre Can, in seguito all’operazione alla tiroide, la situazione infermieristica della Juventus ricomincia quindi a complicarsi, pur senza troppi pensieri pensieri per la dirigenza. Per l’importante partita di mercoledi a Berna contro lo Young Boys, Allegri ha comunque a  sua disposizione una rosa ben fornita. La formazione collaudata in quest’ultimo periodo è infatti disponibile, e vede disposti ad entrare in campo: Ronaldo, Mandzukic, Dybala in attacco, Matuidi, Pjanic e Bentancur a centrocampo e, la coppia titolare BonucciChiellini in difesa.

Please follow and like us: