“Perché viaggiare solo per passione quando puoi farlo per la tua passione?”

Questo uno degli slogan legati al progetto ” Black and White Jurney, che prenderà il via in occasione della partita contro la Roma. A muovere le file del tutto c’è la sempre più alta percentuale di tifosi vantata dal club campione d’Italia.

Tantissimi fedelissimi della vecchia signora arrivano in massa a Torino, ogni qualvolta si gioca una partita in casa e, la società, ha deciso di premiare questo amore con un progetto a dir poco “speciale”.

Black and White Journey: vivi una giornata in bianconero

Juventus-logo

Il progetto Black and White è un’iniziativa che permette ai tifosi d’immergersi a 360° nel mondo bianconero, vivendo un’esperienza unica piena di contenuti “extra”. L’iniziativa, che prende ufficialmente il via il 22 dicembre, in occasione di Juventus Roma, prevede non solo il biglietto in Legends Club, per assistere alla partita al meglio, ma anche pernottamento in albergo 4 stelle e/o superiore, autista privato, pasto in un ristorante esclusivo e, ovviamente, il  Juventus Exclusive Tour, presso lo Juventus Museum e, quella che è stata definita come “esperienza indimenticabile pre-partita”: sarà possibile scendere in campo prima della partita, con accesso diretto alla panchina bianconera.

Che ci sia anche la possibilità d’incontrare i giocatori? Per ora, nel programma ufficiale della giornata non vi è traccia di un’eventualità del genere ma, mai dire mai.

Al 22 dicembre l’ardua sentenza

 

Please follow and like us: