Continuano ad alternarsi voci sui prossimi acquisti della Juventus. Le più fondate sono quelle che riguardano un certo interesse della vecchia signora per le squadre di Francia, da tempo nel mirino di Fabio Paratici. 

Dal PSG, Paratici vorrebbe portar via  Adiren Rabiot , inseguito dalla Juventus da molto tempo. La piccola stella francese si libererà a parametro zero soltanto a fine stagione: sempre che Paratici non provi a fare il “colpaccio” prima. Altro big interessante, ormai in procinto di lasciar la Francia è Angel di Maria, direttamente proposto dal suo procuratore alla Juve. Ma, gli occhi  sono tutti puntati sulla corte spietata fatta da Paratici a Presnel Kimpembè, futura speranza di ringiovanimento  della difesa della squadra bianconera.

Nicolas Pepè, attaccante esterno del Lille, è di recente entrato nella lista degli obiettivi della Juve ma, in questo caso, dovrà cercare di battere la concorrenza di Arsenal, Bayern Monaco, Barcellona, Napoli e Roma. Dal Tolosa invece, Pratici vorrebbe portar via Jean-Clair Todibo, bloccandolo già a gennaio mentre, per il Lione, ad attrarre l’attenzione sono stati  Tanguy Ndombele, considerato il nuovo Pogba, viste le caratteristiche tecniche e la grande fisicità e Houssem Aouar : uno dei prodotti più interessanti del calcio francese.

Per ora si tratta soltanto di voci. Continuate a seguirci per restare informati su ulteriori svolgimenti.

 

Please follow and like us: